Attraverso lezioni on line, in diretta sulla nostra pagina Facebook, istruttori qualificati continuano con lezioni (per i più grandi) di Zumba, Pilates, Crossgym, MiniBasket per i giovanissimi da svolgere all'interno della propria abitazioni, in modo da proseguire nel percorso di benessere e movimento nonostante l'emergenza.
Sono oltre 200 le persone che settimanalmente seguono i nostri corsi a distanza. E' un modo per promuovere l'attività fisica senza mettere a rischio la sicurezza e la salute di nessuno, restando a casa. Queste attività non comportano particolari formalità (tesseramenti e/o versamenti di quote), ma sono svolte e liberamente accessibili a supporto dei nostri associati e di tutti colore che vogliono esserci vicino.
Il CUS Camerino, inoltre sta realizzando dei progetti come già fatto per il sisma, per superare questo periodo di emergenza e offrire a tutti nuove opportunità, quali ad esempio la realizzazione di strutture outdoor per permettere altre attività all'aria aperta.
Chi vuole sostenere tali progetti, può dare un piccolo contributo o effettuare una donazione mediante bonifico bancario* sullo specifico conto corrente acceso presso UBI Banca con il seguente IBAN:
IT09C0311168830000000014850
*Si precisa che la somma versata dà diritto a detrazione IRPEF ai sensi dell'art. 15 comma 1 TUIR lettera i-ter) e IRES ai sensi dell'art. 78 comma 1 del TUIR