Il CUS Camerino Under 15 completa l'opera tra le mura amiche e conquista il titolo di Campione Regionale Coppa Marche Top, con ben 2 giornate di anticipo. Contro la Taurus Basket Jesi, i ragazzi allenati da Angelo Abbracciavento e Marco Quacquarini si impongono con un perentorio 86-73 che chiude il discorso, sancendo la decima vittoria consecutiva per l'Under 15 cussina, autrice di un percorso netto in tutta la seconda fase.
La vittoria di partita e campionato davanti al proprio pubblico è stata anche l'occasione per l'amministrazione comunale di Camerino di mostrare la sua vicinanza ed il suo apprezzamento per l'ottimo risultato, che corona un lavoro che vede ormai da anni Camerino ai vertici del basket giovanile regionale. Presenti il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e l'assessore allo Sport Silvia Piscini a premiare i ragazzi: Salvatore Buatti, Alberto Paoletti, Matvii Nikulin, Francesco Coluccini, Alberto Massimi, Davide Tiberi, Alessandro Maria Rossi, Mattia Romitelli, Leonardo Jajani, Stefano Di Girolamo, Giacomo Poeta (Cap.) e Leandro Rinozzi.
Si è svolta questa mattina presso gli impianti sportivi del CUS Camerino la finale Territoriale di Volley S3 di 2° livello del Comitato FIPAV di Macerata. Presenti tanti atleti e tante società come Caldarola, Tolentino, San Severino, Matelica e Appignano. Una giornata che ha visto le squadre incrociarsi in vari incontri per determinare le due finaliste che accederanno alla fase regionale che si svolgerà il 12 maggio.