Bronzo meraviglioso, quello di Marianna Matassa, terza nella categoria femminile nella prima edizione dei Campiona9 Nazionali Universitari di Tiro a volo. Un’affermazione e un podio che premiano i sacrifici della studentessa UNICAM in Biologia della Nutrizione, 9ratrice fin dall’età di 17 anni ed entrata negli scorsi mesi nel gruppo spor9vo dell’Esercito.
Una gara molto importante per Marianna, che è tornata a pra9care il suo sport, dopo il periodo di addestramento, davvero in grande s9le. Bas9 pensare che ha terminato il turno di qualificazione addiriIura al secondo posto assoluto, uomini compresi.
Una medaglia che premia un lavoro sostenuto, come sempre accade per tuIo ciò che riguarda lo sport, da UNICAM e dal CUS Camerino, non solo con i servizi e le struIure, ma anche con la passione delle persone, quella che fa la reale differenza. “Ringrazio Roberto Cambriani per la vicinanza che ha sempre mostrato prima e durante la gara – spiega Marianna – Ho conosciuto diverse realtà spor9ve e posso dire che sono cose che non sono affaIo scontate.”